Site en cours de construction

Richiedi informazioni

Una delle isole più grandi del pianeta, il Madagascar ha molte altre particolarità: la sua natura incomparabilmente ricca, la sua moltitudine di popoli che vivono fianco a fianco con una certa armonia, i suoi paesaggi variegati e spesso sontuosi, le sue usanze ancestrali perpetuate fino ad oggi ne fanno una terra di avventura e scoperta permanente. 

Ci sono anche specie, sia nella fauna che nella flora, che sono uniche al mondo. D'altra parte, il Madagascar manca ancora di infrastrutture turistiche, ma questo paese, che è uno dei più poveri del mondo, ha bisogno che il viaggiatore se ne faccia una ragione: non rimarrà comunque deluso, perché sorgono sorprese ad ogni passo... Un viaggio che non dimenticherai presto. 

QUANDO ANDARE IN MADAGASCAR? : LE STAGIONI MIGLIORI PER VISITARE IL MADAGASCAR

Puoi venire in Madagascar tutto l'anno. Tuttavia, alcuni parchi nazionali non sono accessibili durante la stagione delle piogge, da gennaio a marzo.

Da agosto a ottobre : Il periodo migliore per visitare il Madagascar è la fine dell'estate (inverno australe) e l'inizio dell'autunno, di solito da agosto a ottobre. Godrai di temperature piacevoli e di un clima relativamente secco in gran parte del paese. 

Giugno - Agosto : HAUTE TERRE (Antananarivo) Aprile - Ottobre: stagione secca. Giugno - Agosto: periodo invernale australe, fa freddo la sera e la notte. Metà novembre - marzo: rovesci ma di breve durata. 

Newsletter

Restez à l'affût des dernières actualités et des offres exclusives en vous abonnant à notre newsletter